Come contattarci

Laboratorio di Neuroimmagine e Epidemiologia Alzheimer

Raggiungerci in auto

Da Milano in direzione Venezia (A4): uscita Brescia Ovest. Prendere la tangenziale sud in direzione Lago di Garda, uscita Quinzano (numero 6). Una volta usciti dalla tangenziale, alla rotonda andare a sinistra, superare altre due rotonde e alla terza girare a destra. Proseguire poi oltre l’ulteriore rotonda: l’Istituto si trova immediatamente sulla destra. L’entrata è da una piccola strada che si apre sulla vostra destra.

Da Venezia in direzione Milano (A4): uscita Brescia Centro. Prendere la tangenziale sud in direzione Lago di Iseo, uscita Quinzano (numero 6). (Per le indicazioni vedi sopra).
Da Torino-Piacenza-Cremona in direzione Brescia (A21): uscita Brescia Centro (Per le indicazioni vedi sopra).
E’ possibile parcheggiare l’automobile nell’ampio parcheggio antistante l’Istituto. All’ingresso dell’Istituto si trova la portineria che potrà indicarvi il percorso per raggiungere il Laboratorio di Epidemiologia e Neuroimaging (50 metri dalla portineria)

Raggiungerci in treno

Eurostar DIRETTO da Roma (Termini):
Partenza 09:45, arrivo 13.28
Partenza 18:45, arrivo 22.28

Da Milano, sulla linea Milano Venezia: treni ogni ora, interregionali e Intercity. Per gli orari, consultare il sito delle Ferrovie dello Stato. 

Dalla stazione ferroviaria
Dal piazzale antistante la stazione prendere la linea 13 (in direzione Folzano) oppure la linea 2 (in direzione Chiesanuova) fino alla fermata di via Lamarmora, oppure la metropolitana (in direzione Sant’Eufemia-Buffalora) fino alla fermata di via Lamarmora.
A piedi: (tempo medio di percorrenza: 15-20 min).

Raggiungerci in aereo

Brescia si trova a 20 km dall’Aeroporto Gabriele d’Annunzio di Montichiari, a 60 km circa dall’Aeroporto Valerio catullo di Verona e a 45 km dall’Aeroporto di Orio al Serio vicino a Bergamo. Da tutti gli aeroporti ci sono dei collegamenti con Bus-Navetta.

Potete controllare gli orari e i costi cliccando sull’aeroporto di vostro interesse:
Aeroporto di Montichiari
Aeroporto di Verona
Aeroporto di Bergamo